Condizioni di Garanzia
- La durata della garanzia è 12 mesi dalla data di acquisto per beni acquistati per scopo professionale (acquisto con Partita Iva).
- Il fornitore garantisce i propri prodotti da difetti di conformità esistenti al momento della consegna, sui componenti software per tutta la durata della garanzia e per i primi sei mesi per i componenti hardware. Per malfunzionamenti hardware riscontrati nei successivi sei mesi di garanzia, è a carico del cliente unicamente il costo del componente nel caso di sostituzione.
- Nel caso di restituzione di un prodotto difettoso, le spese di spedizione sono a carico del cliente, mentre la spedizione del nuovo prodotto in sostituzione è gratuita.
- La garanzia non opera qualora il difetto di conformità del prodotto sia causato da circostanze che non possono farsi risalire ad azione od omissione del fornitore, quali, ad esempio: usura, negligenza, trascuratezza d’uso, cattiva manutenzione.
- Le condizioni di garanzia prevedono l’aggiornamento alle nuove release software, l’assistenza telefonica e, se necessario, in teleassistenza, per problemi di manutenzione e problematiche inerenti l’utilizzo del prodotto, quali aggiornamenti delle configurazioni del sistema, supporto all’utilizzo dei dispositivi, estrazione dei dati statistici, controllo dei dispositivi hardware, reinstallazione dei vari moduli software in caso di sostituzione dell’hardware.
- Una volta scaduto il periodo di garanzia, il supporto tecnico ed i costi di eventuali interventi di riparazione e/o sostituzione saranno a carico del cliente.